Nel 2021 abbiamo ottenuto anche la certificazione HALAL. Questa certificazione garantisce che i cibi, oltre a essere conformi alle normative italiane ed europee in tema di igiene e sicurezza, siano preparati secondo le regole islamiche
Il termine Halal significa “lecito” in lingua araba ed indica ciò che è idoneo per l’individuo praticare e consumare affinché possa godere, non solo del compiacimento del Creatore, ma anche dell’armonia con la creazione propria e quella circostante, intesa e considerata nella legge Islamica.
Il certificato indica che non vengono applicati solo i requisiti della legge HALAL del prodotto alimentare "Cibo HALAL", anche che le pratiche di sicurezza e igiene alimentare sono rigorosamente applicate nella produzione del prodotto/servizio.
La certificazione offre ai consumatori l'opportunità di fare una scelta consapevole e in linea con le loro preferenze. Allo stesso tempo, con un meccanismo di ispezione continua previsto dal certificato alimentare HALAL, i consumatori possono consumare in sicurezza il cibo che acquistano.
WHA - World Halal Authority è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta dalle Organizzazioni Governative, Organizzazioni non Governative, Associazioni dei Consumatori Halal e dalle Autorità e Rappresentanze Religiose dell’Islam nel mondo.
La nostra azienda fa della flessibilità un vantaggio competitivo.
Grazie all'esperienza maturata ed ai macchinari utilizzati, appositamente scelti per la loro versatilità, riusciamo a rispondere alle più svariate esigenze dei nostri clienti.
Lo sviluppo di una miscela personalizzata è una sfida
coinvolgente che ci ispira. Tutto parte dalla scelta del caffè
verde, poi il livello di tostatura più appropriato e infine la
miscelazione.
Creiamo anche imballaggi in private label. Lavorando
direttamente con i nostri clienti, valutiamo le idee e presentiamo le nostre migliori proposte.